Caroli Hotels è premium sponsor del Social Media Tourism - Social Media Tourism
547
post-template-default,single,single-post,postid-547,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Caroli Hotels è premium sponsor del Social Media Tourism

Caroli Hotels è premium sponsor della prima edizione di “Social Media Tourism”, un Festival sul Turismo Digitale e sulle opportunità nel settore turistico legate all’innovazione che si terrà a Gallipoli il 23 e il 24 novembre prossimi. L’evento si configura come un’opportunità per promuovere competenze di professionisti del settore che condivideranno skills e consigli utili per affrontare la trasformazione digitale in corso già da qualche tempo nel settore del Travel. Il settore turistico, specialmente quello pugliese, ha il bisogno e il dovere di imboccare la strada giusta, appunto, nel digitale e nel management della destinazione. L’ obiettivo della due giorni è quello di proporre speech e workshop su temi come: – Digital Marketing Turistico – Food Tourism – Social Media Marketing Turistico – Destination & Tourism Experience – Startup.

Caroli Hotels rappresenta la tradizione di ospitalità nel Salento dal 1965, quando Attilio Caroli e Gilda Nuzzolese aprono a Santa Maria di Leuca l’Hotel Terminal e poi nel 1976 rilevano il complesso alberghiero Le Sirenuse a Gallipoli, trasformato successivamente in Ecoresort Le Sirenè. Con l’arrivo della terza generazione – Annamaria, Attilio, Gilda e Pierluigi Caputo – sono acquisite nuove strutture: nel 1985 l’ottocentesca Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca; nel 1987 il Joli Park Hotel di Gallipoli; nel 1995 si avvia la ristrutturazione del Bellavista Club sempre a Gallipoli. Alle attività alberghiere la famiglia Caroli – Caputo ha affiancato dal 1995 la commercializzazione di prelibatezze enogastronomiche salentine con il marchio La Dispensa di Caroli, il servizio di Agenzia Viaggi Caroli Turismo e la promozione del Salento attraverso le attività sportive con il brand Caroli Sport.

Oggi l’azienda è giunta alla quarta generazione con i pronipoti Mario e Gabriele, i posti letto sono oltre mille e Caroli Hotels s’impegna costantemente nella formazione professionale, nella ricerca di nuovi servizi e iniziative per la promozione del territorio. Con SVieni a Gallipoli organizza un fitto calendario annuale di eventi in tutto il Salento, che spaziano dallo sport all’arte, dalla gastronomia alla cultura, dal benessere alla spiritualità. Innovazione e dinamismo, servizi efficienti e accoglienza tagliata su misura, con particolare attenzione alle esigenze della famiglia. Certificati Ecolabel EU, nei Caroli Hotels si utilizzano le tecnologie più innovative legate al campo delle energie alternative rinnovabili e materiali a basso impatto ambientale.

Caroli Hotels offre delle convenzioni per chi deciderà di soggiornare a Gallipoli in occasione dell’evento Social Media Tourism.