Vivosa Apulia Resort è premium sponsor del Social Media Tourism - Social Media Tourism
579
post-template-default,single,single-post,postid-579,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Vivosa Apulia Resort è premium sponsor del Social Media Tourism

Vivosa Apulia Resort è un luogo ideale, immerso in un angolo incantato del Salento: l’accoglienza, la natura e la bellezza di sempre per un’autentica vacanza antistress, all’insegna del benessere. Un’oasi di benessere che si prende cura dei suoi ospiti attraverso la pace e la bellezza dei luoghi per combattere lo stress tra il verde della pineta, l’azzurro del mare e una spiaggia finissima. Iberotel Apulia diventa Vivosa Apulia Resort: l’accoglienza, la natura e la bellezza di sempre per un’autentica vacanza antistress.
Un nome che ha il pregio di raccontare la personalità e lo spirito di questo splendido hotel 4 stelle nel cuore pulsante del Salento, un luogo ricco di vitalità, circondato da una natura rigogliosa e che fa del vivere bene una pratica quotidiana. Vivosa Apulia Resort promuove un approccio alla vacanza differente, legato intimamente al territorio in cui sorge. E lo fa partendo dalla scelta dei materiali: dalla magia del bianco irregolare del tufo delle sue mura, alla pietra dura locale dei cordoli nei vialetti. Ma natura non è solo bellezza, è anche rispetto. Rispetto per i consumi, riciclo consapevole, riutilizzo dell’acqua, prodotti sfusi, arredamento in materiali naturali. Illuminato con luci a led a basso consumo, Vivosa Apulia Resort rispetta anche l’oscurità della notte e la poesia delle stelle. Un ambiente raffinato, staff attento e cordiale sempre al vostro servizio e l’orientamento verso il cliente fanno di Vivosa Apulia Resort la soluzione ideale per la vostra vacanza antistress in Salento o per un viaggio d’affari tra colleghi.

Vivosa Apulia Resort è premium sponsor della prima edizione di Social Media Tourism, un Festival sul Turismo Digitale e sulle opportunità nel settore turistico legate all’innovazione che si terrà a Gallipoli il 23 e il 24 novembre prossimi. Si tratta di un evento pensato per cercare di risolvere il bisogno di formazione e conoscenza delle aziende turistiche e dei professionisti che fanno del Social Media Marketing e del Digital Marketing Turistico le leve sulle quali fondare le loro strategie di competitività.
L’evento si pone inoltre come punto d’incontro per freelance e aspiranti operatori del settore turistico che vogliano formarsi e trarre spunti su turismo, marketing e digitale.
Social Media Tourism sarà strutturato nei due giorni con un programma che comprende i maggiori esperti del settore turistico, elencati precedentemente, che si alterneranno presso la Galleria dei Due Mari di Gallipoli, con workshop di formazione personalizzati.
Partecipando all’evento si potranno scoprire casi di successo, formarsi su nuove tendenze e sviluppare connessioni con operatori del settore, professionisti e relatori stessi.