Digital Marketing e Revenue Management Turistico a Lecce - Social Media Tourism
785
post-template-default,single,single-post,postid-785,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Digital Marketing e Revenue Management Turistico a Lecce

Giovedì 28 Marzo si terrà a Lecce, presso le “Officine Cantelmo”, il corso di formazione “Digital Marketing e Revenue Management Turistico”.

Si tratta di una giornata di formazione dedicata alle strutture ricettive e imprese del settore turistico: durante il corso per professionisti e consulenti del settore, interverranno Armando Travaglini (Consulente e formatore Digital Marketing Turistico), Vito D’Amico (Ceo & Fouder di SICANIASC hospitality), Luca Caputo (Consulente turistico per aziende e destinazioni) e Michael Manco (Founder di Booking Designer). Il corso si terrà a Lecce presso le “Officine Cantelmo” in collaborazione con ITST – Istituto Tecnico Superiore per l’Industria dell’Ospitalità e del Turismo allargato ed è organizzato da  “Social Media Tourism”.


Sei una struttura ricettiva, lavori o vuoi proporti nel settore e desideri imparare ad affrontare e programmare al meglio la stagione in arrivo?

Allora non perdere l’occasione di capire come aumentare le prenotazioni dirette e guadagnare di più! 👇

Il 28 Marzo 2019 partecipa al Corso di formazione in “Digital Marketing e Revenue Management Turistico”, il corso che vedrà per la prima volta a Lecce gli autori dei libri guida “Digital Marketing Turistico” e “Hotel Digital Marketing”.

Ogni relatore, inoltre, ha messo a disposizione per un tempo limitato un coupon per gli iscritti da tradurre in sconti e offerte superiori al valore del corso!

Al termine del corso verrà consegnato agli iscritti l’attestato di partecipazione.

Il programma completo prevede:

ore 9:00 registrazione partecipanti

ore 9:30 – 11:15

“Come impostare il piano di Digital Marketing Turistico per la propria struttura ricettiva”

Armando Travaglini, Consulente e formatore Digital Marketing Turistico

ore 11:30 – 13:00

“Quali sono gli elementi per una buona strategia tariffaria?”

Vito D’Amico, Ceo & Founder SICANIASC Hospitality

ore 13:00 – 14:00 Pausa

ore 14:00 – 15:45

“Pricing Model: dal modello dell’occupazione per stanza al modello per persona”

Michael Manco, CEO&Founder Booking Designer

ore 16:00 – ore 17:45

“Hotels Go Local : dall’Hotel Digital Marketing al Destination Digital Marketing”

Luca Caputo, Travel Consultant

Ore 18:00 Conclusioni e consegna attestato

Il corso si terrà a Lecce presso le “Officine Cantelmo” in collaborazione con ITST – Istituto Tecnico Superiore per l’Industria dell’Ospitalità e del Turismo allargato.

CORSO DI FORMAZIONE

DIGITAL MARKETING E REVENUE MANAGEMENT TURISTICO