I relatori della seconda edizione del Social Media Tourism - Social Media Tourism
1016
post-template-default,single,single-post,postid-1016,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

I relatori della seconda edizione del Social Media Tourism

Venerdì 15 e Sabato 16 Novembre 2019 si terrà a Gallipoli la seconda edizione di “Social Media Tourism”, un Festival sul Turismo Digitale e sulle opportunità nel settore turistico legate all’innovazione.

L’evento si configura come un percorso di formazione intensivo della durata di due giorni utile alle strutture turistiche e ai professionisti del settore travel per aumentare le proprie competenze nell’ambito del marketing turistico e digitale.

Durante la due giorni si alterneranno presso la Galleria dei Due Mari di Gallipoli esperti e professionisti come  Alberto Mattei, Marco Volpe, il Professore Josep Ejarque, Domingo Iudice fondatore dell’agenzia Brainpull e del famosissimo format Pescaria, Aldo Ricci co-fondatore di traipler.com, Bruno Strati, Mario Romanelli di Travel Appeal, il Professore Pierfelice Rosato dell’Università del Salento, Antonio Miano, Flavio Tagliabue, Luca D’Angelo, Francesco Biacca, Marco Mignano, Francesca D’Agnano, Francesco Giorgio Fiore e rappresentati delle aziende internazionali di booking.com e HomeAway.

Social Media Tourism è un’opportunità per promuovere competenze di professionisti del settore turistico che condivideranno skills e consigli utili a far fronte alla trasformazione digitale in atto nel settore del Travel.

La grande partecipazione che ha caratterizzato la prima edizione dell’evento conferma la necessità di continuare a puntare sulla formazione come leva necessaria di competitività per il settore turistico, sottolineando l’importanza dei temi affrontati, dal marketing ai social, al digital. Sold-out registrato nei giorni precedenti all’evento, oltre 300 presenze nella due giorni, con 5.000 visualizzazioni su Twitter, 10.000 su Facebook, 18.000 su Instagram.

Una delle novità più importanti della seconda edizione sarà costituita da una maggiore disponibilità di spazi (sale), e di conseguenza da un aumento di posti disponibili per il festival. Saranno due le sale principali in cui si terranno gli interventi di speaker provenienti da tutta Italia: Sala Hospitality e Sala Travel.

Partecipando all’evento si potranno conoscere casi di successo, formarsi su nuove tendenze e sviluppare connessioni con operatori del settore, professionisti e relatori stessi.

Durante la due giorni saranno invitate le startup a presentarsi al contest nominato “Finalmente t’incontro” durante il quale le migliori idee di business potranno vincere un programma di mentoring in barca a vela grazie alla collaborazione del progetto VelAmbiente.

GALLERIA DEI DUE MARI, GALLIPOLI

Acquista il tuo biglietto e paghi l’ingresso alle due giornate di formazione solo 80 € + IVA fino al 10 Novembre