Il primo recruiting day a Gallipoli - Social Media Tourism
763
post-template-default,single,single-post,postid-763,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Il primo recruiting day a Gallipoli

Il processo di formazione avviato con l’evento Social Media Tourism non si ferma!

Il 6 febbraio ci vediamo al Recruiting Day, una giornata di incontro tra domanda e offerta di lavoro, per migliorare sempre di più la conoscenza delle necessità del mondo delle aziende turistiche e le skills in possesso dei tanti in cerca di lavoro.

Se sei un’azienda che opera nel turismo o cerchi lavoro nel turismo, il #RecruitingDay di Gallipoli è la vetrina giusta per te!

Per partecipare, invia una mail a recruiting@socialmediatourism.it ✉️

Realizzato in collaborazione con partner e soggetti del territorio che intendono condividere con noi la necessità di una formazione continua nel settore turistico, è solo una delle iniziative che abbiamo voluto chiamare “SMT@work”.

In quel giorno, inoltre, verranno presentate le altre iniziative in partenza nei prossimi mesi e opportunità per chi vorrà partecipare a Social Media Tourism 2019. #smt2019