
Booking Designer è la suite di servizi in cloud per le imprese del settore turistico alberghiero ed extra-alberghiero che, grazie alla generazione di offerte personalizzate e altamente profilate sui potenziali ospiti, ne incrementa la revenue e ne massimizza l’occupazione.
Quello che Booking Designer fa è permettere ad una struttura ricettiva di commercializzare, online ed offline, un’offerta turistica non più basata sul solo pernottamento o sulla occupazione del posto letto – tanto per intenderci la tipica offerta riscontrabile sulle OTAs – ma un’offerta parametrizzata sui reali bisogni dell’ospite moderno: più esigente, attento, informato e alla ricerca di esperienze trasformative, uniche e autentiche.
Tutto ciò è reso possibile grazie ad un innovativo sistema di gestione tariffaria, generato e nutrito da un algoritmo age – based, che consente di implementare qualunque tipologia di listino, rispondendo perfettamente ad ogni esigenza.
L’utilizzo di Booking Designer dà infinite possibilità.
Passando da pricing statico – per camera – ad uno dinamico – per persona – consente di intercettare ed agganciare tutti i potenziali target perché in grado di fornire, in tempo reale, risposte mirate ai bisogni di chiunque [es. sandwich generation, solo travellers, single con bambino, senior (grey haired globetrotters), dink (una coppia con due stipendi e senza figli, ecc.).
Offrire ciò che l’ospite vuole, pensa di volere o non sa nemmeno di desiderare, semplicemente perché non crede un servizio possibile, fa la differenza.
Chi conosce i tuoi ospiti meglio di te?
Sii il tuo Booking Designer.