Booking Designer, chi conosce gli ospiti meglio di te? - Social Media Tourism
1070
post-template-default,single,single-post,postid-1070,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Booking Designer, chi conosce gli ospiti meglio di te?

Booking Designer è la suite di servizi in cloud per le imprese del settore turistico alberghiero ed extra-alberghiero che, grazie alla generazione di offerte personalizzate e altamente profilate sui potenziali ospiti, ne incrementa la revenue e ne massimizza l’occupazione.

Quello che Booking Designer fa è permettere ad una struttura ricettiva di commercializzare, online ed offline, un’offerta turistica non più basata sul solo pernottamento o sulla occupazione del posto letto – tanto per intenderci la tipica offerta riscontrabile sulle OTAs – ma un’offerta parametrizzata sui reali bisogni dell’ospite moderno: più esigente, attento, informato e alla ricerca di esperienze trasformative, uniche e autentiche.

Tutto ciò è reso possibile grazie ad un innovativo sistema di gestione tariffaria, generato e nutrito da un algoritmo age – based, che consente di implementare qualunque tipologia di listino, rispondendo perfettamente ad ogni esigenza.

L’utilizzo di Booking Designer dà infinite possibilità.

Passando da pricing statico – per camera – ad uno dinamico – per persona – consente di intercettare ed agganciare tutti i potenziali target perché in grado di fornire, in tempo reale, risposte mirate ai bisogni di chiunque [es. sandwich generation, solo travellers, single con bambino, senior (grey haired globetrotters), dink (una coppia con due stipendi e senza figli, ecc.).

Offrire ciò che l’ospite vuole, pensa di volere o non sa nemmeno di desiderare, semplicemente perché non crede un servizio possibile, fa la differenza.

Chi conosce i tuoi ospiti meglio di te?

Sii il tuo Booking Designer.

GALLERIA DEI DUE MARI, GALLIPOLI

Acquista il tuo biglietto e paghi l’ingresso alle due giornate di formazione solo 80 € + IVA fino al 10 Novembre