Ingresso partecipanti, accreditamento speaker e intervento di apertura di Luca Caputo e Gianluca Monaco.
Il valore della vera ospitalità si riflette nella comunicazione online: cosa occorre curare maggiormente nella nostra realtà turistica per rendere veramente efficace la nostra comunicazione sul web.
Gli influencer nel turismo digitale. Come scegliere, approcciarsi e lavorare con i personaggi del Web nel settore travel e come diventare uno di loro ora che il fenomeno (anche in Italia) è una realtà.
La tua strategia digitale in 7 fasi: Google Analytics ed Email Marketing per fidelizzare gli ospiti.
Usare il nuovo instagram, nel turismo. Consigli e nuovi trend.
Buon Vento: raccontare un sogno in un video.
Ambassador vs Blogger per la promozione del territorio.
Gestione della Crisis Management nel settore turistico.
In-Destination Cut-Off Time: strategie e strumenti per il settore delle in-destination activities.
I dati al servizio della filiera turistica: Pugliapromozione e Travel Appeal #bettertogether
I dati al servizio della filiera turistica: Pugliapromozione e Travel Appeal #bettertogether
La progettualità in una smart city dell’ecosistema del proximity engagement rivolto a cittadini e turisti.
Digital Marketing Turistico: strategie, strumenti e innovazioni digitali nell'hospitality.
Il turismo, come il digital, è contaminazione. Il digital, come il cibo, è una chiave che apre porte inaspettate sul territorio o spalanca sul mondo quelle che aspettavano di esser aperte da una vita.
Il Digital Marketing che aumenta il fatturato. Analisi di case study. Una strategia di Digital Marketing globale per disintermediare. Un caso studio di un villaggio che in 3 anni ha Triplicato il fatturato da diretto a discapito delle OTA.
Skills, strategie e tecniche per crescere su Instagram.
SimplyRev: il revenue diventa semplice
Brand Destination Awareness: come la destinazione ha un ruolo primario nella scelta del soggiorno di un turista.
Travel Minds: dalla Digital Transformation alla Human Transformation. L'importanza della formazione nella filiera turistica.
Travel Minds: dalla Digital Transformation alla Human Transformation. L'importanza della formazione nella filiera turistica.
Premi e vincitori Startup Contest e ringraziamenti finali.
ORAZIO SPOTO
Co-Founder Igers Italia
ALESSANDRO TOMA
Esperto di Instagram
MIRIAM TORRENTE
Docente di Social Media Marketing
FRANCESCO BIACCA
Growth Hacker e CEO di Evermind
BRUNO BERTERO
Direttore Marketing Promoturismo
Friuli Venezia Giulia
LINO GARBELLINI
Giornalista
Social Media Specialist
FLAVIO TAGLIABUE
CEO e Co-Founder
WeAGoo, Ass.ne Startup Turismo e Sharewood
ARMANDO TRAVAGLINI
Consulente di Digital Marketing Turistico
MICHELA MAZZOTTI
Consulente di Marketing Digitale
SABRINA MEROLLA
Video Travel & Food Blogger
TOMMASO PEDUZZI
TrekkSoft
TONI AUGELLO
Founder di InnovAttiva e
Colto e Mangiato
BARBARA PERRONE
SimplyREV
MARCO BOVE
Im Evolution
BIANCA BRONZINO
Puglia 365 – Pugliapromozione
PASQUALE STROIA
Travel Appeal
PIERLUIGI POLIGNANO
madeinpuglia.com
GIANNI INGUSCIO
Rubik
GIANLUCA MONACO
www.3mlab.it
LUCA CAPUTO
Consulente
MARCO BRIGANTI
Travel Minds
PIERPAOLO ATTANASIO
Travel Minds